Danneggiamenti

Form di richiesta danni da trasporto.

Inserire i dati essenziali secondo i campi richiesti (tenere a portata di mano BOLLETTA CORRIERE oppure EMAIL DI AVVISO DI SPEDIZIONE ASSICURATA)
Compilare i campi sottostanti , al termine, dopo la conferma ricevere una email con il testo completato, stampate l'email e firmate a mano dove indicato
Spedite via raccomandata questo foglio con 3 fotografie del danno a ll'indirizzo indicato in calce
all'email.

I tempi di rimborso variano da 30gg a 4 mesi, inutile sollecitare o chiedere lo status.
Poichè cedete all'azienda il credito assicurativo, noi garantiamo una NUOVA SPEDIZIONE delle merci a seguito della comunicazione da parte dell'ufficio danni del corriere, della corretta apertura
della pratica danni, cui farnno seguito diversi scambi di documentazione di rito, (sono questi documenti da scambiare che portano i tempi molto a lungo), l'Azienda garantisce la propia clientela,
indipedentemente dall'importo del rimborso che sarà ottenuto (importo da concordare con la compagnia assicurativa, che di norma trove sempre qualche ostativa) la RI-SPEDIZIONE della
merce danneggiata EX Novo, senza alcuna spesa da parte del cliente.
Chiediamo solo di avere pazienza che ci sia comunicato l'esito positivo dell'apertura della pratica,
tale tempistica normalmente richiede da 30 a 45 giorni di tempo, l'effettivo e finale rimborso che
otterremo invece, ci verrà consegnato secondo le norme della compagnia assicurativa, ovvero da 90 a 120 giorni dopo la dimostrazione che forniremo alla compagnia, di aver reintegrato il danno, e con l'applicazione di due franchigie, la prima di carattere amministrativo pari a 27,75 €, corrispondente alle spese di apertura pratica, e la seconda pari al 20% del costo netto (iva eslusa) risultante dalla fattura di vendita inviata alla compagnia assicurativa.

Preme far notare che in forza di queste franchigie spesso la quota liquiditata non è sufficiente alla azienda per fornire un prodotto ex novo, quantunque, visto il disagio che viene e crearsi per il cliente e in considerazione di ciò l'azienda si dichiata disponibile a fornire "dopo la cominicazione di accettazione di liquidazione del danno" un oggetto nuovo.


Dati Identificativi dell'aquisto

La mia E-mail:*
E-mail confirmation:*
Acquisto effettuato tramite*
In Data*
 / 
 / 
Numero Spedizione*
Descrizione (NOME) merce danneggiata*
Spedito a mezzo

Come è stata ritirata la merce ?  il Destinatario deve descrivere con parole propie:
- Se la merce è stata consegnata presso terzi autorizzati o no a riceverla.
- CHI ha ritirato e come e se ha sottoscritto la bolletta, 
   (nel caso il cliente dichiari di non aver firmato la bolletta di consegna, si chiarisce che la dichiarazione falsa costituisce reato penale)
    così come rappresenta un illecito se il fattorino non ha lasciato sottoscrivere la bolleta al destinatario per qualsiasi ragione).
-
Se è stata consegnata copia della bolletta o no.
- Chiarire se è stata apposta la clausola di riserva, nel caso non sia stata apposta spiegarne il motivo.
- Indicare con chiarezza se la bolletta non è stata firmata dal destinatario e perchè
- Se in sede di consegna si è notato un danno all'involucro o mancasse il pallets (dove previsto) indicarlo in questo riquadro.
max 520 caratteri

Ritirata da

Dopo la consegna,  ho notato che la merce riporta i seguenti danni: ( descrizione del danno)

Descrizione del danno:

e risulta pertanto completamente inutilizzabile.
Avendo richiesto una spedizione assicurata, vi chiedo di voler procedere nel più breve
tempo possibile, compatibilmente con le pratiche necessarie al rimborso per
la vostra FATTURA

Numero fattura
assicurata in Tabella III fino a €*

(controllare la lettera ricevuta in email inserire il massimale TAB III  quale massimo importo assicurato )

per tutti gli importi pagati, con una nuova spedizione
della medesima merce come da mio precedente ordine.
Per quanto riguarda la spedizione della merce, nonostante abbia a cura degli
imballaggi e le protezioni adottate, vi prego di prendere nota che la merce è stata
resa inutilizzabile da evidenti maltrattamenti degli imballi stessi a cura del Vettore, che
ritengo pertanto responsabile dei danni procurati alla merce di mia proprietà.
Con la presente cedo al mittente ogni diritto relativo al rimborso scaturito dal danneggiamento
chiedendo allo stesso di provvedere al più presto al reintegro della merce.
Vogliate gradire cordiali saluti,

Nome
Address:*
Word Verification:

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com